Home »

06/10/2015 Bon de Chauffage 2015: acquisizione domande online

 

 

 

 

 

 

 

Dal 1° ottobre è possibile depositare le domande per il "Bon de chauffage 2015" sia tramite sportello che tramite procedura online sul sito Regione VdA

IN.VA. ha realizzato e gestisce l’applicativo per presentare le domande online e il contact center telefonico che fornisce agli utenti le informazioni sul Bon de chauffage e li guida, in caso di problemi, nell’utilizzo del portale telematico .

Il gran numero di domande pervenute tramite web conferma la validità dell’utilizzo dei servizi on line per i cittadini, basta pensare che nei primi sei giorni di attività su 3.684 domande depositate, 2.759 sono state effettuate in modalità web. (Considerato che per alcuni casi non è possibile presentare l’istanza on line).

In media sul portale sono pervenute 614 domande al giorno mentre l’affluenza agli sportelli è di 231 domande, nei 4 giorni di apertura al pubblico.

Un numero sempre crescente di cittadini sceglie di fruire, comodamente seduti a casa, dei servizi web offerti dalla Pubblica Amministrazione.

Archivio news