Home »

LAVORA CON NOI

 

Inva, quale ente strumentale della Pubblica amministrazione valdostana che si occupa di progettare sistemi e servizi informativi e di erogare servizi per l'utenza pubblica, s'impegna a mantenere alto il livello di professionalità delle proprie risorse in ambito sia tecnologico sia organizzativo, anche attraverso la ricerca di personale, consulenze specializzate, l'attivazione di stage formativi e tirocini per lo svolgimento in azienda della tesi di laurea.

Al fine di garantire i principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, la Società INVA Spa ha adottato un'apposita procedura interna che definisce i criteri e le modalità per il reclutamento di nuovo personale. Attraverso la pubblicazione di annunci sul presente sito viene data tempestiva e pubblica evidenza delle ricerche di personale attive. La valutazione dei candidati avverrà esclusivamente sulla base dei requisiti contenuti ed esplicitati nell'annuncio pubblicato. Ogni ricerca di personale è rivolta a persone di entrambi i sessi secondo i criteri di pari opportunità espressi dalla legge 903/77.

Nella presente sezione sono inoltre pubblicati gli avvisi relativi a manifestazioni di interesse finalizzate a costituire specifiche liste di liberi professionisti idonei a partecipare ad apposite procedure di gara.

 

Regolamento Assunzioni

Informativa ai sensi e per gli effetti ex art.13 Reg UE 2016/679 per il Trattamento dei Dati Personali dei candidati          

AVVISI DI SELEZIONE

AVVISI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE