REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA

RAVDAL'Ente Regione Autonoma Valle d'Aosta, rappresenta la realtà amministrativa più importante della Valle d'Aosta, oltre ad essere il principale azionista, con il 75% delle quote.

Il sistema informativo regionale serve più di 2.000 utenti collegati a una rete geografica che collega tutti i principali siti della amministrazione, oltre a numerosi uffici remoti dislocati sul territorio.

La società collabora, con il coordinamento del Dipartimento Sistema Informativo della Regione Autonoma Valle d'Aosta, alla realizzazione del piano pluriennale volto allo sviluppo, alla modernizzazione ed alla diffusione degli strumenti, delle tecnologie telematiche e dei sistemi informativi dell'amministrazione regionale. In questo contesto particolare attenzione è rivolta allo sviluppo e alla realizzazione di collegamenti informatici interessanti l'intera amministrazione regionale.

 

I rapporti, tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta e IN.VA.,  sono principalmente regolati attraverso la stipula e successivi rinnovi di convenzioni sui vari servizi e sui “classici” cicli di offertazione conformi all’attuazione del piano strategico pluriennale e dei piani operativi annuali (POA).