Home »

22/11/2018 CUP ON LINE prenotazione degli esami via Web

 

Dal mese di dicembre sarà possibile prenotare esami e visite online grazie l'APP, realizzata da INVA SpA, per la consultazione del Fascicolo Sanitario Elettronico.

La funzionalità del CUP-WEB è stata finanziata con le risorse statali del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) nell’ambito del Secondo Accordo di Programma Quadro in materia di Egovernment e società dell’informazione in Valle d’Aosta.

L'iniziativa è a completamento di quanto già avviato e realizzato da INVA, a valere sul Programma Attuativo Regionale PAR-FAS Valle d’Aosta 2007/13, nel quadro del progetto Servizi di trasmissione a banda larga per l’assistenza socio sanitaria: Telemedicina.

Il CUP online sarà a disposizione degli utenti con accesso dal sito internet dell’Azienda Usl, tramite il “Portale FSE” (Fascicolo sanitario elettronico) oppure via “App”, con l’autenticazione “Spid”, attraverso interfacce semplici e intuitive, pensate per essere di facile utilizzo per il maggior numero di persone possibile.

INVA ha curato la realizzazione della nuova soluzione per la gestione delle prenotazioni telefoniche CUP ON LINE e si occuperà della sua gesione e assistenza.

 

Leggi la news su AUSL Vda
   Presentazione Servizi CUP On Line e APP Fascicolo Sanitario Elettronico

 

   

 

Archivio news